Cerca

La tavola dell’estate: i trend 2022

tendenze-tavola-estate-2022-tognana-professional

Dagli stabilimenti balneari agli chalet di montagna: ristoranti, bar, hotel e B&B lungo l’intero stivale sono ormai più che pronti a dare inizio alla stagione estiva, accogliendo al meglio tutti i turisti italiani e stranieri a caccia di svago e relax nel periodo più caldo dell’anno!

Le giornate lunghe, l’aria frizzante e un po’ sbarazzina, la chiusura delle scuole, le ferie aziendali e la voglia di staccare un po’ la spina sono gli ingredienti che ciclicamente contraddistinguono il periodo che va da giugno a settembre.

Il tutto è accompagnato anche da mode più o meno fugaci sia per quanto riguarda il look personale che per l’interior decor e l’outdoor, arrivando fino alle tendenze in fatto di proposte enogastronomiche e di mise en place.

Vediamo quindi insieme 3 imperdibili trend per la tavola dell’estate!

1. Piatti con fantasie mediterranee

Fantasie che ricordano maioliche e ceramiche tradizionali, decori variopinti e originali geometrie arzigogolate: quando i piatti sono vere e proprie opere d’arte è ancora più semplice valorizzare al massimo ogni portata del menù.

2. Mise en place con tutti i toni del blu

Le nuance del blu, dell’azzurro, del turchese e tutti i colori che ricordano il mare sono una costante che ritorna felicemente di anno in anno nella tavola estiva. E quest’anno la regola non si smentisce: nel catalogo Tognana Professional puoi trovare disponibili infinite varianti sul tema!

3. Più colore a tavola

Il mare calmo ti sta un po’ stretto e preferisci un tocco più vivace? Allora fanno per te tutte le sgargianti proposte per riempire la tavola di colore: le Linee B-Rush e Attitude Emerald di Tognana Professional ne solo l’esempio!

Vorresti vestire i tavoli del tuo locale seguendo uno di questi trend? Oppure hai mente qualcosa che vada un po’ fuori dagli schemi? Nello shop Tognana Professional troverai sicuramente la soluzione più adatta a te!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*