Cerca

Category Archives: Guide

Guide alla scelta dei migliori prodotti professionali per ristoranti, bar, hotel e strutture ricettive in generale.

Quali sono i piatti più adatti per un ristorante? Qual è il materiale migliore per i bicchieri di un bar? Che caratteristiche devono avere le pentole di una cucina professionale? E le posate? Prima di acquistare tutte le stoviglie necessarie al tuo locale, schiarisciti bene le idee con le nostre pratiche guide alla scelta dei migliori prodotti Ho.Re.Ca.

Uno strumento fondamentale per qualsiasi cucina professionale che aspira a servire fritti fragranti, saporiti e leggeri è lei: la friggitrice professionale. Avere a disposizione le giuste attrezzature è indispensabile per poter svolgere le attività comodamente, in modo fluido ed efficiente.  La friggitrice professionale per ristorante risulta essere uno strumento che…
Recentemente, Federalberghi ha condotto un’indagine che ha evidenziato l’esigenza, da parte degli albergatori moderni, di innovare il pacchetto dei servizi proposti alla propria clientela. L’intenzione di rinnovamento interessa soprattutto i servizi food & beverage: una chiave di volta in grado di migliorare il servizio di qualsiasi hotel in tutto il…
Una delle tematiche più importanti negli ultimi anni riguarda l’ambiente: la lotta contro gli sprechi, soprattutto alimentari, ha fortunatamente preso piede in quasi tutti i paesi del mondo. L’aumento dell’attenzione posta nei confronti dell’ambiente e l’impegno che moltissime persone devolvono nell’ottica della sostenibilità ambientale si trasformano, ogni giorno, in atteggiamenti,…
6 ottimi motivi per scegliere la porcellana per il tuo ristorante
Ogni attività ristorativa cerca di proporre un servizio di qualità al cliente pur dovendo rientrare all’interno di determinati costi. Scegliere le forniture più adeguate diventa indispensabile per non dover incorrere in spese extra, relative all’acquisto di nuovi prodotti o alla manutenzione di articoli già in uso. Ogni ristoratore cerca, per…