Cerca

Piatti per ristoranti e molto altro con Tognana Professional

piatti-per-ristorante-tognana-giotto

Sei un ristoratore? Hai un bar? Gestisci un hotel? Oppure sei uno chef? Qualunque sia il tuo ruolo nel settore Ho.Re.Ca, se stai cercando piatti, posate, bicchieri o pentole e padelle, lo shop Tognana Professional è il posto giusto!

Sei pronto a scoprire il vasto assortimento del negozio online interamente dedicato ai professionisti della cucina? Allora esploriamo subito tutti i “reparti”.

Piatti e porcellane per ogni stile

Tra i servizi di piatti per ristoranti e alberghi troverai certamente quello più adatto allo stile del tuo locale.

Puoi scegliere tra una vasta gamma di forme, colori, dimensioni e materiali. Ogni Linea è pensata per andare incontro alle più svariate esigenze e offrirti la massima qualità in termini sia estetici che funzionali.

Hai bisogno di creare una mise en place dallo stile classico e raffinato? Allora sono perfetti per te i servizi piatti in porcellana bianca, come la Linea Thesis, che comprende prodotti per servire i tuoi clienti in tutti i momenti della giornata: nello shop puoi trovare, infatti, anche teiera, caffettiera e lattiera per colazioni o brunch perfettamente coordinati.

Come dici? Il colore bianco è bandito dal tuo locale e stai cercando qualcosa di originale per fare colpo sui tuoi clienti? Benissimo, le proposte alternative sono tante, a partire dall’amatissima Linea Vulcania Black (disponibile anche in versione Gold, Salento e in diversi sgargianti colori).

Si tratta di un servizio da tavola in porcellana con un design davvero particolare, dato dalla superficie materica a effetto grezzo di forte impatto visivo. Proprio quello che ci vuole per esaltare ogni ricetta presente nel tuo menu!

Posate per ogni portata

Se la scelta dei piatti è importante per conquistare i tuoi clienti già dalla prima portata, non vanno affatto sottovalutate anche le posate.

Per garantirti una più facile pulizia (una forchetta non perfettamente pulita potrebbe scatenare immediatamente una brutta recensione del tuo locale, poi difficile da gestire!) e durata nel tempo l’opzione migliore sono i classici set di posate in accaio Inox, come la Linea Living Rapallo.

La semplicità di forchette, coltelli, cucchiai e cucchiaini dal design classico donerà eleganza e raffinatezza per un servizio al tavolo impeccabile in ogni occasione.

Se il tuo menu prevede anche secondi con diversi tipi di carne, allora ricorda che è fondamentale fornire tutti gli strumenti adeguati, come i coltelli da carne della Linea Mythos.

set-posate-inox-ristorante-Rapallo-Tognana-Professional
Set posate in acciaio Inox – Linea Rapallo

Bicchieri allegri e resistenti

Altro dettaglio davvero fondamentale per il tuo locale: i bicchieri!

Questi sono uno dei pochi elementi che puoi già preparare tra i tavoli prima ancora dell’arrivo dei tuoi clienti e dunque contribuiscono a creare in modo determinante l’atmosfera.

Per scegliere il servizio migliore dovrai quindi considerare l’estetica, ma anche il materiale di cui sono fatti: nel blog abbiamo abbiamo già parlato di quanto sia vantaggiosa la scelta dei bicchieri colorati in pasta di vetro!

Tra le proposte più apprezzate del catalogo Tognana Professional, puoi sicuramente prendere in considerazione l’eleganza della Linea Solange o l’allegria della Linea Kolors.

L’indistruttibile Melamina

Come dicevamo, per tutte le stoviglie del tuo locale dovrai tenere in considerazione non solo il design, ma anche il materiale.

Per venire incontro a questa esigenza, Tognana Professional ha creato una vasta gamma di Linee realizzate in melamina, un materiale particolarmente resistente, indeformabile a basse e alte temperature e tranquillamente lavabile in lavastoviglie. L’ideale per la ristorazione professionale!

Nello shop puoi trovare un’intera sezione con piatti da portata, ciotole, contenitori e vassoi per buffet, banqueting e catering. L’ampia varietà di decori ti permetterà di trovare quello perfetto per la tua attività: bianco, nero, wooden, marmorizzato… pronto a scegliere?

La cucina professionale

Anche il “dietro le quinte” ha bisogno delle sue attenzioni e nella sezione cottura puoi trovare tanti prodotti dedicati a chef e pasticceri!

Tra le varie batterie di pentole sono assolutamente da provare la Linea Pro Diamond, studiata per garantirti infiniti cicli di utilizzo, grazie a un rivestimento interno antiaderente rinforzato con polvere di diamanti. 

Può essere utilizzata su tutti i piani cottura, inclusi quelli a induzione, e i manici ergonomici in acciaio inox sono antiscivolo e antiscottatura per permetterti di lavorare in tutta sicurezza.

Consigliatissima anche la Linea Big Family, ideale per un agriturismo, un bed&breakfast o una piccola struttura alberghiera: efficiente come una batteria professionale, ma con l’estetica di un classico prodotto per casa.

Perfetta anche da lasciare in mostra in una cucina dove gli ospiti sono sempre i benvenuti!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*