Cerca

Le novità Tognana Professional a HostMilano

Grande successo per l’edizione numero 42 di HostMilano, la fiera internazionale dedicata al mondo Ho.Re.Ca! Oltre 150.000 visitatori hanno partecipato alla manifestazione, avvenuta in contempornea a TUTTOFOOD e MEAT-TECH nella sede di Rho di FieraMilano.

L’evento, tornato finalmente in presenza, è stato un preziosissimo momento d’incontro per moltissimi professionisti della ristorazione e dell’hospitality e per noi è stata l’occasione per presentare le più interessanti novità Tognana Professional.

Per chi c’era e per chi no, ecco qualche assaggio delle nostre nuove proposte per la tavola 2022!

Le imperdibili novità Tognana Professional per la tavola 2022

Factory e Terracotta

La nuova Linea Factory è stata studiata per creare mise en place sempre diverse e orginali, grazie a tutte le sue possibilità di mix & match. Per vestire i tavoli del tuo ristorante potrai scegliere tra 3 mood (Metropolitan, Mediterranean e Rustical Chic), interpretati da 9 raffinati decori con 18 piatti tutti diversi per ben 324 combinazioni. Un servizio totalmente Made in Italy, realizzato con l’evoluta tecnica della stampa digitale per interpretare la tendenza del mood materico e rendere unico ogni ambiente, esaltandone la sua personalissima indentità.

Altra new entry molto interessante è la Linea Terracotta, con piatti e vassoi dalle linee pulite e dal gusto retrò. Ogni prodotto è realizzato in porcellana, ma la sua texture trasmette tutto il calore, la sensazione e l’emozione della terracotta. Sono due le tonalità disponibili, il Brown Biscuits e la versione Blue Storm, che possono essere abbinate tra loro creando infinite varianti. Una proposta che catturerà l’attenzione dei tuoi clienti al primo sguardo.

Jasmin e Show Plate Melamine

Per allestire tavole con la massima eleganza, una proposta davvero chic è il servizio Jasmin in porcellana. Qui tutta la semplicità del classico bianco candido è impreziosita da un raffinato decoro a rilievo per un look senza tempo.

Se invece cerchi uno stile più minimal e dalle forme pulite per un locale contemporaneo e di design, allora ti consigliamo di sfogliare tutte le proposte Show Plate Melamine: tantissime tipologie di piatti con colori neutri o sgargianti fantasie, tutti realizzati in melamina per garantirti non solo un piacevole effetto estetico, ma anche la massima praticità d’uso: sono piatti leggeri, resistenti e di qualità, pensati per un intenso utilizzo quotidiano.

Star Bamboo e Vulcania Veggy

Tra le novità Tognana Professional abbiamo dato ampio spazio anche allo stile rustico, partendo dagli accessori Star Bamboo, con taglieri in tantissime forme e dimensioni diverse, ottimi per servire degustazioni di salumi e formaggi e molto altro ancora.

Continua poi ad avere grande successo la vivace Linea Vulcania Veggy, che ora si amplia con i nuovissimi e versatili tumbler, alti e bassi, per proporre intriganti cocktail oppure servire stuzzichini e salsine donando un tocco originale all’aperitivo.

Queste sono solo alcune delle proposte a cui puoi ispirarti per apparecchiare i tavoli del tuo ristorante. Ci sono poi le ipnotizzanti fantasie dei piatti Seaside Rainbow, le incantevoli forme dei bicchieri Bamboo e molto altro: continua a seguirci per scoprire tutte le tendenze tavola 2022!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*