Cerca

Le novità Horeca 2023 di Tognana Professional

tognana-professional-horeca-news-2023

Quali saranno quest’anno le tendenze tavola del settore Horeca? Per rispondere a questa domanda basta sfogliare il catalogo News 2023 di Tognana professional.

Tra blu intensi, decori arzigogolati, sensazioni materiche e forme inaspettate, a dominare le mise en place del mondo della ristorazione ci saranno servizi piatti e bicchieri pensati per stupire al primo sguardo e pronti per essere fotografati e condivisi.

Ecco un assaggio delle nuovissime collezioni Tognana Professional, già disponibili nello shop online!

Un sapore Made in Italy

Sono cinque le nuove proposte di piatti totalmente Made in Italy, pronti a sfilare come star dell’alta moda tra i tavoli dei migliori ristoranti di tutto il mondo.

La Linea Panarea si presenta come un classico piatto in porcellana bianca sul cui bordo spiccano delle pennellate disposte a raggio di colore blu intenso. Questa stessa tonalità si ritrova poi nei piatti Alicudi, il cui decoro ricorda delle onde del mare stilizzate. Splendidi sia singolarmente che abbinati insieme, si prestano in particolar modo per esaltare i menù di pesce, ma non solo.

Di ispirazione pienamente mediterranea è poi la Linea Positano, da mixare o scegliere in alternativa al decoro Selinunte. Entrambi ricordano i disegni delle tradizionali maioliche arabeggianti, sfoggiando decori che spaziano tra le tonalità del bianco, del blu e del giallo: perfetti per portare il mare e il sole a tavola.

La quinta proposta è più minimal, essenziale e versatile, ma di estrema eleganza e assolutamente non banale. La Linea Terra ha un aspetto materico, con originalissime increspature che si presentano in tre diversi colori (marrone, grigio o blu), tutti tendenti a un effetto vagamente fumé. La verniciatura finale dona poi alla superficie un effetto lucido e liscio.

Mondi lontani per menù creativi

Tra le nostre proposte Horeca 2023 c’è spazio anche per i menù più esotici, ricette fusion e originali creazioni gourmet.

La Linea Jap, nata nella versione in ceramica nera, è ormai un best seller per i ristoranti che offrono una cucina orientale. La collezione quest’anno si rinnova con un elegante colore blu notte e una serie di nuovi accessori per completare la tavola con ogni dettaglio.

Una delle più sorprendenti collezioni è Reef. Piatti di varie forme e dimensioni dal bordo frastagliato sembrano quasi dei coralli emersi dalla profondità del mare per portare un’ondata di freschezza e gusto direttamente a tavola.

L’aspetto quasi lunare della Linea Attitude Iceland si presta poi agli impiattamenti più creativi: la base ideale per liberare tutta la fantasia degli chef.

Bicchieri sempre più colorati

Tra le news Horeca 2023 si amplia poi la gamma di bicchieri di vetro colorati, ideali per portare sulla tavola un tocco vivace.

I bicchieri e calici Marriage aggiungono alle classiche trasparenze colorate un romantico decoro a rilievo, che caratterizza la collezione con un tocco di classe distintivo.

I resistenti bicchieri acqua della Linea Bubbles giocano poi con la materia stessa, creando delle vivaci bollicine d’aria all’interno del vetro per un effetto brioso e vivace.

Sfoglia subito il nuovo catalogo Tognana Professional con tutte le news Horeca 2023!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*