Cerca

Category Archives: Azienda

Collaborazioni, eventi e fiere del settore ristorazione e hôtellerie.

I prodotti Tognana Professional sono creati per soddisfare le esigenze di una vasta rete di professionisti del settore Ho.Re.Ca., e questa rubrica è il luogo ideale per il loro incontro.

Qui potrai restare sempre aggiornato su tutte le più interessanti novità Tognana e Andrea Fontebasso, dalle collaborazioni messe in atto dall’azienda a tutti gli eventi e fiere dedicati a baristi, ristoratori e albergatori a cui prende parte.

Cogliere le occasioni offerte dai più importanti eventi del mondo per presentare nuove linee, collezioni e ispirazioni d’alta classe: Tognana porta avanti con successo, da oltre 75 anni, la propria filosofia di business, con l’obiettivo di soddisfare pienamente anche le esigenze dei professionisti del settore Ho.Re.Ca. Anche quest’anno, Tognana Professional…
Sicurezza e igiene nella ristorazione rappresentano due elementi imprescindibili, che non possono mai mancare, per nessun motivo. Da sempre, i ristoranti di tutto il mondo si impegnano a seguire determinati modelli di comportamento per poter garantire al cliente un alto standard igienico e sanitario.  Ma solo negli ultimi anni il…